Esploratori

Continua anche nel 2018 l’attività degli “Esploratori”, cioè tutti coloro che dal pubblico hanno deciso nel corso dell’anno di farci arrivare le loro segnalazioni. Gli esploratori della quindicesima edizione sono: Valentina Volpe Andreazza (cantante lirica), Alexander Edwards (regista), Francesca Pavanel (studentessa al Politecnico di Milano), Max Rommel (fotografo e videomaker), Lorenzo Sartorello (illustratore e animatore), Urbano Selvatico (pensionato). Insomma, come sempre il nostro è un pubblico d’eccezione!

Se volete diventare “Esploratori” anche voi, basta compilare il form in calce con le vostre segnalazioni!

Questi i video che ci hanno segnalato:

– ESPLORAZIONE ITALIA
Antropia di Luca Quagliato e Enece film, Italia 2018, 14’24” [segnalato da Max Rommel fotografo e videomaker originario di Pordenone che attualmente vive e lavora a Milano].

Ode To Joy di Euphonìa, Italia 2018, 2′ [segnalata da Valentina Volpe Andreazza, la cantante lirica ospite di FMK con la performance speciale Astrazioni liriche che compare anche nel video].

Silvia di Alexander Edwards, Italia/Slovenia 2017, 12′ [segnalata dai ragazzi della troupe capitanati dal regista Alexander Edwards].

“Silvia” di Alexander Edwards, Italia/Slovenia 2017, 12′

TIABD – Today Is A Bad Day di Samuele Picarelli Perrotta, Italia 2017, 15′ [segnalato da Francesca Pavanel, studentessa originaria di Pordenone attualmente iscritta al Politecnico di Milano].

“TIABD – Today Is A Bad Day” di Samuele Picarelli Perrotta, Italia 2017, 15′

– ESPLORAZIONE ANIMAZIONI:
Areka (Cuneta) by Atxur Animazio Taldea e Begoña Vicario, Spagna 2017, 7′ [segnalato da Urbano Selvatico pensionato con la passione per i gatti].

“Areka (Cuneta)” di Atxur Animazio Taldea e Begoña Vicario, Spagna 2017, 7′

[E per finire due segnalazioni da Lorenzo Sartorello, animatore diplomato alla Big Rock e illustratore con la tecnica del collage, da poco rientrato a vivere in Italia dopo un paio d’anni in Francia].
En Septembre J’ai Déménagé en France by Daniella Schnitzer, Francia 2018, 1’20”.

The Full Story di Daisy Jacobs e Chris Wilder, Regno Unito 2017, 8′.