Horror

MEET YOU IN THE PARKING LOT

David Sloan e Jordan Eakin

Seguendo le criptiche istruzioni di un malconcio libro di composizione di Mead, le migliori amiche Sam e Alex sperano di poter dare un’occhiata alle loro vite future realizzando un rituale progettato per evocare i futuri sé stessi. Ma quando arriva il sé di Sam, la ragazza apprende che il suo “futuro” potrebbe non durare tutta la notte.

I registi David Sloan e Jordan Eakin sono nati nel pieno degli anni ’80 e le loro tavolozze visive sono state modellate da opere simbolo come Ghostbusters, Back To The Future e The X-Files. Si sono laureati con un Master al Virginia Commonwealth University Brandcenter – David in Scrittura e Jordan in Direzione Artistica.Hanno deciso di creare la propria storia usando le conoscenze e le competenze raccolte sul set di una ventina di progetti commerciali tra cui due spot del Super Bowl.
I due hanno iniziato a produrre lavori commerciali nel 2012 e non si sono mai guardati indietro. Il loro primo cortometraggio – Meet You In The Parking Lot – è attualmente nel circuito dei festival cinematografici.